Lo Studio Ferrajoli pone estrema attenzione nella selezione dei collaboratori e nella crescita delle risorse interne, prevedendo in una apposita procedura del Sistema di Qualità le relative regole.

Per la selezione delle persone interessate a lavorare con noi ricerchiamo preparazione, impegno, duttilità, volontà e capacità di relazione.

Titoli preferenziali sui quali operiamo la scelta dei candidati junior sono:

- aver svolto una tesi in d iritto tributario o commerciale;

- aver ottenuto un voto di laurea superiore a 100;

- avere un'ottima conoscenza della lingua inglese;

- la frequenza di Master o corsi di perfezionamento post-universitari;

- il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense.

 

Le skills preferite per gli aspiranti collaboratori senior sono:

- aver maturato un periodo di almeno cinque anni di esperienza presso altri studi professionali dopo il conseguimento dell’abilitazione;

- aver collaborato con riviste giuridiche o con istituti universitari;

- possedere altresì i requisiti indicati per i candidati junior.

 

Per il personale di segreteria consideriamo titoli preferenziali:

- per i rapporti a tempo indeterminato: aver maturato un periodo di esperienza presso studi legali dotati di sistema gestionale informatico di almeno tre anni ininterrotti;

- per i rapporti di apprendistato: non aver compiuto il 22° anno di età, aver frequentato scuole di formazione ad hoc, avere svolto periodi di lavoro/stage presso studi professionali.

 

Se desidera entrare a far parte dello staff dello Studio Ferrajoli, invii il Suo curriculum come allegato, utilizzando il link sottostante. La contatteremo al più presto.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per la sede di Bergamo siamo disponibili al recruitment di:

Professionista esperto del settore sia tributario – processuale sia amministrativo che penale con almeno 5 anni di esperienza in ambito e già esperto nella predisposizione del ricorso in Cassazione.

FOCUS